Vacanze Golf Sri Lanka

Sri Lanka in 10 gg nei migliori campi di Golf dell'Asia

Miglior Prezzo Garantito
  • HOTEL di 4* con ALLOGGIO e COLAZIONE
  • Incluso green fees, caddy fees e tutte le mance
  • 8 round, 3 campi da Golf
  • Opzionale: Visite alle attrazioni turistiche

10 gg di Golf con 8 partite (rounds)

Sarà una vera delizia per i tuoi occhi avere lo sfondo azzurro dell’Oceano Indiano nelle tue pratiche. O circondato dalle verdi montagne di tè. Oppure con la dolce brezza marina che sferza le palme da cocco e gli alberi millenari di Kandy.

Questo è un tour adatto a tutti i livelli di Golf. Dove le pratiche sono incluse nei più antichi campi da golf del mondo come il Nuwara Eliya Golf Club o il Colombo Golf Club. Allo stesso tempo offre l’opportunità di giocare al Victoria Golf Club che è classificato nella top 100 dei “campi più belli del mondo” ed è stato nominato “il migliore in Asia” nel 2005 dalla rivista Asia Golf.

E come ultimo fiore all’occhiello c’è il Resort più prestigioso e lussuoso dello Sri Lanka: lo Shangril.la Hambantota Golf Resort & Spa. Per i più esperti e meno esperti per giocare tra la natura abbondante, laghi, palme da cocco, dune di sabbia, ecc.

Ricorda che se hai bisogno di fare più golf del previsto o vuoi fare un viaggio di golf personalizzato o anche organizzare un torneo di golf per i tuoi dipendenti più selezionati, devi solo contattare i nostri agenti che risponderanno alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.

1º giorno. Aeroporto - Kandy (Digana) - Victoria Golf and Country Resort

(Durata approssimativa del trasferimento: 3 ore)

Il nostro rappresentante sarà in aeroporto per incontrarti e trasferirti al Victoria Golf Country Resort a Digana, Kandy.

Questo viaggio durerà circa tre ore.

Faremo una breve sosta per uno spuntino o un pranzo durante il tragitto verso il Resort.

Dopo il check-in, puoi trascorrere il resto della giornata riposando o facendo una delle qualsiasi attività offerte in questo bellissimo Hotel: nuotare in piscina o nel lago, kayak, equitazione o fare un'escursione tra le dolci montagne che circondano questo bel posto.

2º giorno. Kandy: Victoria Golf e Country Resort

(Senza trasferimenti)

Il tour inizia con una partita di golf su questo campo che è classificato tra i primi 100 dei "campi più belli del mondo" e nominato "Best in Asia" nel 2005 dalla rivista Asia Golf.

Un'altra partita di golf nel pomeriggio o, se preferisci, varie attività come nuoto, tennis, kayak, trekking o escursioni. Puoi anche scegliere di fare altre attività più rilassate come sessioni di yoga o massaggi ayurvedici.

  • Sigiriya Rock: scala la famosa Sigiriya Rock, un'antica fortezza che un tempo ospitava un palazzo al suo apice. La Rocca di Sigiriya (V secolo d.C.) è considerata una delle 8 meraviglie del mondo antico.
  • Tempio d'oro di Dambulla: questo complesso di templi incastonato nella roccia risale al I a.C. ed ebbe il suo massimo splendore nel XII. Oggi questo tempio è ancora molto attivo e di nuovo avremo l'opportunità di vedere i buddisti dello Sri Lanka offrendo fiori, incensi profumati e lampade a olio...

3º giorno. Kandy - Peradeniya - Nuwara Eliya

(Durata approssimativa del trasferimento: 3 ore)

  • Città di Kandy e/o Tempie del Dente: Sulla strada per Nuwara Eliya avrai l'opportunità di conoscere la città di Kandy. È inoltre possibile visitare l'interno del tempio che ospita la reliquia del dente di Buddha.
  • Giardino botanico reale di Peradeniya: qui puoi vedere alcune delle piante, degli alberi o delle specie di flora più belle del paese. Questo enorme giardino reale di 60 ettari risale al 1371.

Sulla strada per la stazione a monte di Nuwara Eliya (1.868 m) osserveremo estese piantagioni di tè; ci fermeremo alle cascate di Ramboda e visiteremo una fabbrica di tè.

Nuwara Eliya, noto anche come "Piccola Inghilterra", ha l'orgoglio e la storia del Nuwara Eliya Golf Club, che risale al 1889. Questo è uno dei campi da golf più antichi del mondo.

Ebbene, in questo luogo leggendario e famoso avrete l'opportunità di fare una partita a golf tra alberi secolari e campi di tè.

4º giorno. Nuwara Eliya: Nuwara Eliya Golf Club

(Senza trasferimenti)

Gioca a golf su questo campo a 18 buche e goditi la brezza delle foreste al Nuwara Eliya Golf Club. La temperatura in questa città, famosa per la produzione del tè di Ceylon, è calda di giorno e fresca di notte.

  • Escursioni nell'Horton Plains National Park: Questo Parco Nazionale ti permetterà di godere della vista dell'incredibile precipizio della Fine del Mondo e di conoscere le famose cascate Backer. Si tratta di un semplice tracciato di 9,5 km che si percorre per circa tre/quattro ore tra splendidi pascoli con animali diversi come i galli della giungla o i cervi Sambar.
  • Fabbrica del tè: non perdere l'occasione di vedere gli interni di una fabbrica del tè con una degustazione del famoso tè di Ceylon.

5º giorno. Nuwara Eliya - Ella - Hambantota

(Durata approssimativa del trasferimento: 4 ore)

È una piccola cittadina molto famosa per la sua stazione ferroviaria e per le splendide viste sulle sue montagne. Ci fermeremo in uno dei tanti ristoranti per preparare il pranzo e faremo una passeggiata intorno a Little Adam's Peak.

Zip Line: a Ella puoi saltare su una zip line che si estende per più di mezzo chilometro sopra le piantagioni di tè e l'esuberante vegetazione della zona.

All'arrivo ad Hambantota, gioca una partita a golf allo Shangri-Las Resort & Spa, che è l'ultima aggiunta ai campi da golf in Sri Lanka. Questo enorme campo da golf si trova nel mezzo di una grande piantagione di cocco e laghi.

È un luogo ideale per rilassarsi dopo il viaggio in auto privata.

6º giorno. Hambantota: Golf

(Senza trasferimenti)

Gioca una partita a golf oggi al Shangri-Las's Golf Resort & Spa.

Rilassati e trascorri la notte all'Hambanthota Hotel.

Parco Nazionale di Yala: Approfitta della prossimità per fare un emozionante Safari nel Yala National Park. Yala ospita animali selvatici come leopardi, elefanti, cervi, coccodrilli e molte specie di volatili.

7º giorno. Hambantota - Koggala - Unawatuna

(Durata approssimativa del trasferimento: 2 ore)

Trasferimento alle spiagge del Sud Ovest del Paese.

Ora è il momento di rilassarsi sotto gli alberi di cocco delle spiagge esotiche dello Sri Lanka.

Dopo il check-in in hotel sulla spiaggia, cogli l'occasione per riposarti e rilassarti o, se preferisci, partecipa ad una delle tante attività che questa parte del paese offre.

SCOPRI DI PIÙ…

Osservazione di balene e delfini. Anche se sei un subacqueo, ci sono alcuni punti di immersione interessanti da esplorare tra i coralli di questa zona. Puoi anche fare un semplice snorkel.

8º giorno. Unawatuna - Koggala: golf Catalina - Unawatuna

(Durata approssimativa del trasferimento: 20 min)

In mattinata giocheremo una partita a golf al Catalina Golf Course, un campo da golf a nove buche intorno alla pista di atterraggio nazionale di Koggala.

Riposo all'Hotel Unawatuna.

Il Forte di Galle merita sicuramente una visita. Ed è il centro storico coloniale meglio conservato del paese. È senza dubbio la città più bella del paese e un luogo ideale per passeggiare tra le sue strade acciottolate e le piazze coloniali. Inoltre, nelle giornate di sole il tramonto sull'Oceano Indiano è incredibilmente bello.

9º giorno. Unawatuna - Colombo

(Durata approssimativa del trasferimento: 2 ore)

Trasferimento nella capitale, Colombo, per giocare una partita a golf presso il Royal Colombo Golf Club, il più antico campo da golf dello Sri Lanka risalente al 1880. È anche uno dei campi più antichi del mondo.

Rilassati e trascorri la notte in Hotel a Colombo.

Colombo offre una moltitudine di ristoranti e divertimenti vari. Puoi cogliere l'occasione per fare i tuoi ultimi acquisti o visitare alcuni punti di interesse come il Forte, il Galle Face Green, ecc.

10º giorno. Colombo - Aeroporto

(Durata approssimativa del trasferimento: 1 ora)

City Tour & Shopping: Colombo è il centro commerciale dello Sri Lanka, dove puoi visitare alcuni luoghi molto interessanti e vedere alcuni edifici coloniali. È una città vivace che vale la pena visitare, poiché si è molto modernizzata negli ultimi tempi.

Mattinata libera.
Trasferimento all’Aeroporto Internazionale di Bandaranaike  all’ora stabilita,  dove arriveremo 3 ore prima della partenza del volo

Inoltre del golf, anche l'osservazione di balene e delfini, tour in barca da pesca, rafting, orfanotrofio di elefanti, esperienza locale, campeggio, trekking, ecc. o qualsiasi altra attività di tuo interesse può essere organizzata o può essere progettato un programma adatto a te

Se sei accompagnato dal tuo coniuge, famiglia o amici che non sono giocatori di golf, è possibile progettare un programma separato parallelo al programma precedente per godersi questo bellissimo paese con visite a luoghi interessanti o altre attività su richiesta

WhatsApp
Facebook
Email
Telegram
LinkedIn

  • Alloggio con colazione negli Alberghi selezionati.
    Nel caso in cui al momento della prenotazione, questi hotel siano al completo, verranno offerti altri della stessa categoria
  • Trasporto privato durante tutto il circuito con guida/conduttore  in italiano in base alla disponibilità.
    In caso contrario, di lingua inglese
  • Servizio di ricevimento e accompagnamento in aeroporto all’arrivo e alla partenza del paese
  • Assistenza telefonica in italiano le 24 ore durante il viaggio
  • Tutti gli ingressi ai monumenti, visite, templi e safari dell’itinerario
  • Tutte le green fees, caddy fees e le mance 

  • Bibite e i pranzi
  • Le visite o attività non contemplate nel Tour
  • Le mance
  • Il volo
  • L' Assicurazione di viaggio
  • Le spese del Visto Turistico d’entrata in Sri Lanka 
    per ottenerlo segui il link ed i passi descritti del nostro articolo nella Guida di Viaggio   >  Passaporto e Visto turistico

Metodi di pagamento:

  • Il pagamento in Euro, è del 10% o del 20%  secondo la stagione (bassa o alta), tramite bonifico bancario a un c /c italiano.
  • Il restante 90% o l’80% viene pagato sempre in Euro, in contanti o con carta di credito all’arrivo in Sri Lanka o tramite bonifico bancario internazionale allo Sri Lanka.

Politica di cancellazione: 

  • Fino a 30 giorni prima dell’inizio del viaggio, il 100% del deposito viene rimborsato se si verifica una cancellazione del viaggio, trattenendo la cifra di 90 € a persona per la gestione.

  • Tra 29 giorni e 15 giorni prima dell’inizio del viaggio vi è una penalità del 50% dell’importo del deposito.

  • Nelle cancellazioni nei 14 giorni precedenti il viaggio non verrà  rimborsato di deposito.

Nota sulle cancellazioni:

  • Tutte le cancellazioni hanno un costo amministrativo addizionale di 90 euro per persona.
  • Nel caso di annullamento dovuto al COVID-19, le cancellazioni non subiranno nessuna penalizzazione.

Possiamo personalizzare tutti gli itinerari secondo i tuoi gusti e interessi
SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO

Richiedi un preventivo

Inoltre ti può interessare ...