Almenia e amici giugno 2019

Almenia e amici giugno 2019

Commenti :

Almenia
È stata un’esperienza e una vacanza incredibile. Abbiamo amato il paese e la sua gente. Per la sua gentilezza e il suo trattamento nei nostri confronti.

Ce ne siamo innamorati. Il miglior tesoro in questo paese è la sua gente.

Naturalmente tutti questi sentimenti sono stati scoperti dalla mano di Sampath, il pilota di lingua spagnola. Ha fatto di tutto per noi e ci ha trasmesso la passione per il suo paese, la sua cultura e il suo lavoro. Non abbiamo parole per ringraziarti per tutti gli sforzi per renderlo una vacanza indimenticabile. Da non perdere, è un vero gioiello.

Per quanto riguarda il viaggio, tutto è andato meravigliosamente. Grazie Ana per la tua dedizione prima del viaggio e per essere venuti a conoscerci.

Come punti forti del viaggio l’intera area del Nord ricca di storia e cultura.

Gli hotel scelti un 10.

Come punti deboli del viaggio, il safari degli Udawalawe perché c’erano pochissimi animali. E anche che non siamo riusciti a salire sul treno a Ella (per uno sciopero), quindi quel giorno era un po ‘scarso. Ma per aver messo qualcosa di negativo, eh?

Senza dubbio ti raccomanderemo.

Grazie mille per tutto!

Patricia

L’ho trovato un viaggio molto completo, cultura e natura, una buona combinazione.

Anche se tutti gli hotel in generale sono stati molto buoni, forse avrei messo altri hotel centrali (ad esempio a Galle e a Kandy) in modo da poter fare shopping o passeggiare nel pomeriggio.

Per quanto riguarda il nostro autista / guida di lingua spagnola, dico che è stato il migliore che potessimo avere.

Una persona da 10 e lode che ci ha trattato alla grande e che ci ha fatto sentire sicuri come a casa, ci ha insegnato molto sulla storia, la cultura e le usanze del paese.

Sergio

Ottima attenzione dalla guida Sampath: gentile, cordiale, paziente e molto bravo autista. Cosa molto importante in questo paese

A mio parere, rimuoverei il Parco nazionale di Udawalawe

Includerebbe anche più ristoranti alimentari locali, meno turistici.

Almenia e amici giugno 2019

Almenia 14 Gennaio, 2020